Denunciata la mamma di Kata: ha accoltellato una donna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Denunciata la mamma di Kata: ha accoltellato una donna in discoteca

bambina spaventata apre le mani

Una notizia sconvolgente che aggrava la posizione di Katherine Alvarez, la madre di Kata scomparsa da cinque mesi.

Rissa nei bagni di un noto locale fiorentino, tra la mamma di Kata – la bambina peruviana di 5 anni scomparsa da Firenze il 10 giugno scorso – e una sua connazionale di 21 anni. Le due avrebbero iniziato a discutere in maniera accesa, quando Katherine Alvarez ha accoltellato la donna, che l’ha denunciata per aggressione.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

stop violenza bambina paura

La rissa in discoteca

Come riporta Fanpage.it, fatti sarebbero avvenuti nella notte tra il 19 e e il 20 novembre, all’interno dei bagno del Tenax, un locale fiorentino in via Pratese. Fra la mamma di Kata e la 21enne i toni si sono fatti sempre più accesi, forse per questioni sentimentali.

Katherine Alvarez avrebbe accoltellato la donna, procurandole cinque ferite al volto. A lanciare l’allarme è stato lo staff della discoteca, che ha chiesto l’intervento della polizia. Sul posto è giunta anche l’ambulanza del 118 che ha trasportato la 21enne al pronto soccorso. Qui le sono stati applicati dei punti di sutura sul volto, e la prognosi per la donna è di 20 giorni.

La denuncia contro la madre di Kata

Katherine Alvarez Vasquez è stata denunciata per lesioni aggravate. Dopo l’aggressione, la 21enne ha raccontato alle forze dell’ordine che Katherine l’avrebbe presa per i capelli, per poi estrarre un oggetto appuntito con cui l’ha colpita ripetutamente al volto e alla testa.

Tuttavia, la madre di Kata si è giustificata spiegando di aver agito per difesa. Nei bagni del locale dove sarebbe avvenuta l’aggressione però, la polizia non ha trovato nessuna arma, né tantomeno telecamere di videosorveglianza che avrebbero potuto fornire indizi utili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2023 17:27

“Morte lenta in agonia”: Serena Mollicone poteva essere salvata

nl pixel